Chiamate il +39 348 3102734 per richiedere maggiori informazioni


Chi siamo

I servizi di scavo e demolizione
a Costa Volpino (BG)


Sono numerose le attività in cui è specializzata la ditta Scavi e Demolizioni Zendra Severino. Comprendono scavi in roccia e in terreno naturale, opere di urbanizzazione e di bonifica di terreni edificabili, movimentazioni di terra, demolizioni e recupero di inerti, realizzazioni di terre rinforzate, scogliere e muri in pietra.


Inoltre presso la sede della ditta, a Costa Volpino, troverete in vendita pietre per muratura e tanti autoveicoli e macchinari a noleggio.


Chiedete un preventivo gratuito

Sistemazioni di aree verdi e noleggio macchinari edili

La ditta  Zendra Severino srl opera in tutto il territorio della provincia di Bergamo, Brescia e limitrofi effettuando sistemazioni di giardini e aree verdi, realizzando opere di difesa idraulica, di bonifica di terreni edificabili, ma ha mezzi e competenze ideali per creare terre rinforzate, fare attività di frantumazione e recupero di inerti, erigere scogliere e muri in pietra, effettuando anche un servizio di autotrasporto per conto terzi.


L'ampio parco macchine dell'azienda di Costa Volpino, in parte disponibile anche a noleggio, permette una grande varietà di lavorazioni professionali ideali per il mondo dell'edilizia e del giardinaggio.

Servizio completo di bonifica di terreni edificabili

La ditta  Zendra Severino srl  si costituisce come società a responsabilità limitata nel marzo del 2007, ma è erede diretta della snc Zendra Severino & c., nata nei primi anni '70.

 Da più di quarant'anni ,Zendra è sinonimo di qualità in scavi e opere edili di varia natura, che vanno dalle demolizioni alle bonifica di terreni edificabili.


Affidatevi a due generazioni di esperti del settore, come già hanno fatto con soddisfazione clienti come imprese edili, cooperative, enti pubblici e privati: know-how e costante aggiornamento tecnologico fanno della ditta di Costa Volpino, in provincia di Bergamo, un alleato affidabile su cui contare sempre.

Bando Faber per la concessione di contributi per investimenti finalizzati all’ottimizzazione e all’innovazione dei processi produttivi delle micro e piccole imprese manifatturiere, edili e dell’artigianato, di cui al d.d.s. n.1974 del 18 febbraio 2019 
XXI provvedimento di liquidazione
 
ID Progetto: 1172219 
ID Finlombarda: 200957 
CAR 7647 COR 1334440 

Vi comunichiamo di aver ricevuto, con data di esecuzione 31/03/2020 , l’importo di Euro 28.800,00 a titolo di saldo del contributo sopra indicato. Si precisa che il contributo lordo è stato quantificato in Euro 30.000,00 ed erogato al netto della ritenuta di acconto del 4%, dovuta ai sensi dell’art. 28 del DPR n. 600/73, pari a Euro 1.200,00 .

Richiedete un preventivo compilando il modulo

Contattaci
Share by: